domenica 24 aprile 2016

AGGIORNAMENTI DALL'ISOLA 46° GIORNO

Cristian vuole un chiarimento da Jonás


Anche su  Playa Soledad, si vive di emozioni. Alessia scrive sulla sabbia un messaggio per il suo fidanzato. Le manca moltissimo, ma si fa forza pensando che manca poco alla conclusione di questa esperienza.

Cristian si confronta con Jonás. Lo spagnolo, una volta arrivato il messaggio, ha subito fatto il nome di Marco, senza aver considerato la possibilità che anche per Cristian fosse molto importante poter ricevere un messaggio che lo caricasse.  Jonás chiede scusa all’ex tronista, ma non condivide il suo pensiero. Ha scelto Marco, perché credeva fosse tra tutti il più bisognoso.

Letture toccanti per Gracia, Jonás, Marco e Paola



Dopo aver letto il messaggio inviato dallo spirito dell’Isola, Paola insiste molto per poter essere una dei quattro. Il gruppo invece fa il nome di Marco, da sempre il più nostalgico. Poi vengono scelti anche Gracia e Jonás. Cristian si allontana e passa qualche momento in solitudine. Avrebbe voluto che Jonás avesse fatto il suo nome e invece ha pensato solo a se stesso “la maggior parte sono qua per giocare ma quando si tratta di fare qualcosa per gli altri, difficilmente lo fanno”.

I quattro prescelti si recano a Cayo Paloma dove trovano le lettere scritte dai loro famigliari. Tutti si commuovono molto. Jonás legge le parole della madre alla quale è particolarmente legato: “Ho una connessione molto forte con mia madre. Lei mi ha insegnato tutto… senza di lei non sarei niente”. Anche Gracia e Paola ricevono la lettera scritta dalle loro madri e piango di gioia. Marco, invece, legge le parole della zia. Una persona che è sempre stata presente e importante nella sua vita.

Un messaggio dallo spirito dell’Isola




A Playa Uva, un piccolo gruppo decide di fare una spedizione notturna. Marco, Mercedesz, Gracia e Paola vanno a caccia di granchi. Al mattino ci sono nuovi motivi per discutere. Paola e Gracia litigano per un cocco: chi lo deve tagliare e dividere? La modella spagnola si dice ormai davvero stanca, non sopporta più gli atteggiamenti della “Bonas”. In confessionale, anche Giacobbe sottolinea come sia difficile sopportare Paola, il pubblico di lei vede solo una parte. Averla accanto tutto il giorno è davvero pesante.
Su Playa Soledad, Alessia si sente meno in forze rispetto ai giorni passati, quindi decide di prendersi cura di sé. Passa la mattinata curando il proprio corpo: si fa uno scrub con la sabbia, si lava i capelli e si pettina e poi fa un lungo bagno in mare.
Lo spirito dell’isola ha portato un messaggio ai naufraghi. Come sempre, Paola vorrebbe leggerlo, ma questa volta è Mercedsz che dà al gruppo una buona notizia: quattro naufraghi potranno leggere delle lettere scritte per loro da una persona cara. Sarà tutto il gruppo che dovrà scegliere i nomi di chi potrà salire sul cayuco per raggiungere queste lettere.
Se volete vedere tutto quello che è accaduto durante il 45˚ giorno dei naufraghi sull’#Isola, non perdete i due appuntamenti con il DayTime di oggi: ore 13 e 19 su Italia 1.

fonte :http://isola.mediaset.it/diario/2016/04/24-46o-giorno/

Nessun commento: