giovedì 9 settembre 2010

MARCO CARTA : RESOCONTO CONCERTO DI PALERMO



Non e' stato il mio primo concerto con Marco ma rivederlo su quel bellissimo palco e' stato x me un esplodere di emozioni e di ansie indescrivibili!
Sono partita x Palermo nel tardi pomeriggio con mio marito che con paziensa mi accompagna ai suoi concerti ogni volta che Marco canta in provincia di Palermo. Passo tutto il viaggio ad ascoltare la sua musica che mi accompagna fino al teatro; appena vedo il teatro il mio cuore incomincia a battere!All' ingresso trovo alcune cartine ferme davanti al cancello dove Marco avrebbe dovuto fare l 'ingresso,e ho immaginato ke tutte avrebbero aspettato li il suo arrivo in auto. IL MIO CUORE mi dice di attendere anchio il suo arrivo e inizia a battere più forte. Poterlo vedere anche se per pochi istanti passare da quell 'ingresso per me era molto importante. Attendo per circa 30 minuti quando ua macchina sfrecciando da quel cancello...vedo solo i suoi capelli ma non riesco a vedere il suo bellissimo viso. Ma gia' per me e' stato tanto!Subito dopo corro in teatro prendo il mio posto e aspetto la sua entrata(eravamo tantissime cartine,ma il teatro non era colmo)non nascondo che il palco dal pubblico era molto distante e ne rimango delusa perchè amo ascoltarlo guardandolo da vicino. Intorno alle 22.00 incomincio a sentire le note "IL CUORE
MUOVE"...il mio cuore inizia a battere all 'impazzata e all' improvviso sento la sua voce splendida e finalmente lo vedo...grandioso e solare come lo e' da sempre! La sua entrata nel palco e' stato come il sole che spunta all 'improvviso in una giornata di nuvole: inizio a cantare e saltellare, Marco e' stato molto divertente aveva le sue solite battute pronte e ci ha fatto sorridere di continuo. Per tutto il concerto Marco ha regalato a tutte le sue cartine emozioni indescrivibili.. la sua voce e' la piu' bella voce che io abbia mai sentito e sono orgogliosa di essere una sua fan. Marco durante il concerto decide di avvicinarsi un po' alle sue cartine e di regalarci un minuto di euforia...cosi mi passa da vicino e lo vedo nel suo splendido viso,troppo bello era tesoro!mi ha regalato anche qui un' emozione forte!(ha cantato tante delle canzoni ma non mi ricordo l 'ordine preciso....tutte hanno regalato forti emozioni )



Alla fine del concerto Marco saluta il pubblico con un bacio, i suoi occhi erano indescrivibili,giuro che avevo l' impressione che mi guardava, ma credo fosse solo un 'immaginazione da cartite acuta! ahaha
Saluto MARCO dicendogli "CIAO ANGELO CHISSA' QUANDO TI RINCONTRERO',SPERO PRESTO TVB!
Ho provato a descrivervi le mie emozioni,sperando di esserci riuscita...anche se non e' possibile esprimersi in un foglio quando si ha a che fare con un grande come Marco....e so che Marco ha il dono di far provare a tutte le sue cartine un 'esplosione di emozioni e che quindi sapete non si puo' descrivere con le parole,ma io stamattina ci ho provato...Grazie Marco perchè solo tu riesci a riempire i nostri cuori di tanta passione...ti adoro...

ROSARGENTO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tranquilla rosa sappiamo bene quanto sia difficile scrivere nero su bianco l'emozione che si prova nel vedere a ascoltare Marcolino nostro, sei stata comunque convincente per chi, come me, l'ha visto e sentito tante volte è ancora difficile descrivere le emozioni provate, grazie per il resoconto.
mile.

SHANI ha detto...

grande giusi.. ci sei riuscita perfettamente.. bacione a te e a tutti voi.. ciauzzzzzz

KATY ha detto...

BRAVISSIMOOOOOOOOOO SIMPATICISSIMOOOOOOO BELLISSIMOOOOO EYAAAAAAAAAAAAAATIONO